Borriello e Nina Senicar stanno insieme

di Cristina Baruffi 1

Novella 2000 questa volta non ha dubbi, Nina Senicar e Marco Borriello stanno insieme.

Novella 2000 questa volta non ha dubbi, Nina Senicar e Marco Borriello stanno insieme. Nina Senicar, modella e showgirl serba (già fidanzata con Ezio Greggio) dopo mesi di corteggiamento assiduo ha ceduto.
Secondo indiscrezioni la Senicar che vive a Milano per motivi lavorativi si recherebbe anche tre volte a settimana nella Capitale dove il calciatore milanista, in prestito alla Roma, vive da settembre, da più di tre mesi.


Fonti assicurano che la nuova coppia sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulla relazione, infatti, la Senicar entrerebbe in gran segreto allo Sheraton (alloggio di Borriello) attraverso un’entrata secondaria per poi andarsene via in modo furtivo il giorno dopo, consumando la cena in camera lontano da occhi indiscreti.
I due erano già stati pizzicati mesi fa a Milano, prima della partenza di lei per L’Isola dei Famosi, Nina all’epoca era stata vista uscire dall’abitazione del calciatore alle 3 e mezza di notte dicendo di essere grande amica di Marco e dei suoi fratelli, Fabio e Piergiorgio.

Commenti (1)

  1. per me nn stanno proprio bene insieme…….è bella ma……
    qualcosa nn va bene.
    è meglio che ne scelga un altra BORRIELLO.
    PER QUANTO è BELLO SPRECARE LA BELLEZZA A LEI……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>