Campioni di calcio si sfidano a calcio balilla

di Luca Paolini Commenta

Il made in Italy si è fatto riconoscere anche a Dubai dove Carlos Alberto (Mondiali Brasile 70 – segnato famoso wondergoal), Osvaldo Ardiles..

Si sono ritrovati tutti negli Emirati Arabi a giocare a calcio balilla e come possiamo vedere nelle foto sono tanti gli ospiti che hanno potuto apprezzare le creazioni di B.lab Italia e Adriano Design.

Il made in Italy si è fatto riconoscere anche a Dubai dove Carlos Alberto (Mondiali Brasile 70 – segnato famoso wondergoal), Osvaldo Ardiles (Mondiali Argentina 78) e Kempes (Mondiali Argentina 78) hanno potuto giocare a calcio balilla, ma non un calcio balilla qualunque, stiamo parlando degli esemplari realizzati in cristallo.

Se anche tu vuoi avere un lussuoso calcetto realizzato interamente in cristallo basta contattare B. LAB ITALIA in VIA MARMOLADA 20 21013 GALLARATE (VA).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>