Christian Panucci torna single

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Mentre la vicenda tra l’ allenatore della Roma e il calciatore sembra essersi risolta proprio in questi..

christian-panucci

L’ avvicinarsi della primavera non sta portando bene a Christian Panucci. Il bel calciatore della Roma sta, infatti, vivendo degli spiacevoli momenti, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale.

Prima, il conflitto con il suo allenatore Luciano Spalletti per essersi rifiutato di restare in panchina durante la partita con il Napoli, e adesso anche la sua vita amorosa sembra andare in frantumi.

Mentre la vicenda tra l’ allenatore della Roma e il calciatore sembra essersi risolta proprio in questi giorni, la sua relazione con Rosaria Cannavò pare essere naufragata per sempre.


I due sono stati fidanzati per due anni, durante i quali si sono succedute una serie di liti e riconciliazioni mai finite. Fino a qualche settimana fa i due erano stati visti insieme a passeggiare per le vie della capitale. Pensare che si era ipotizzato anche una possibile gravidanza della bella Rosaria.

E invece, tutto è finito all’ improvviso: la showgirl catanese sembra esser fermamente decisa di non voler tornare indietro sui suoi passi.


La Cannavò non è nuova alle relazioni d’ amore con i calciatori. Prima di stare con Christian, infatti, era stata fidanzata con un’ altra star del pallone: l’ attaccante della Samp, Antonio Cassano. Rosaria aveva più volte valorizzato il carattere di Christian, ben più calmo e moderato di quello di Antonio, ma evidentemente le incomprensioni tra i due hanno preso il sopravvento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>