Christian Vieri ammette di risentirsi con Elisabetta Canalis

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri si risente con l'ex Elisabetta Canalis: ma non c'è alcun ritorno di fiamma all'orizzonte...

Christian Vieri ammette ri avere riallacciato i rapporti con Elisabetta Canalis. Ma subito dopo si precipita a specificare che lui e la ex fidanzata storica si sentono soltanto in amicizia.

L’ex attaccante di Inter, Lazio, Juventus e Milan (tra le altre) insomma non avrebbe mai pensato ad un ritorno di fiamma con la ex velina di Striscia la notizia nonostante la coppia Christian Vieri-Elisabetta Canalis sia tutt’oggi una delle più amate nel variopinto mondo velina-calciatore.


Christian Vieri si è raccontato in una intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Dopo aver affermato di essersi divertito un mondo a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci al quale ha preso parte, l’ex giocatore ha affermato di stare prendendo anche lezioni private di cha cha cha perché il ballo gli manca.

ELISABETTA CANALIS TIFAVA PER L’EX CHRISTIAN VIERI A BALLANDO CON LE STELLE

Ballando con le stelle insomma è stata per lui una esperienza fantastica anche perché è stata la scusa per risentire Elisabetta Canalis. La sarda, mentre il suo ex si esibiva nel talent show, lo ha sostenuto via Twitter e spesso i due si sono sentiti. “Eli mi chiedeva del ballo e tifava per me“, ha detto Christian Vieri.

Ma questo risentirsi non significherà un riavvicinamento tra i due quindi i fans di una delle coppie d’archivio più apprezzate dovranno mettersi l’anima in pace. Anche se un esperto di materia come Alfonso Signorini aveva dichiarato di essere certo di un ritorno di fiamma tra Christian Vieri ed Elisabetta Canalis, a quanto pare non assisteremo a niente di tutto ciò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>