Home » show girl » Elisabetta Canalis a Chi: Ecco come sarà il mio matrimonio

Elisabetta Canalis a Chi: Ecco come sarà il mio matrimonio

Spread the love

Il prossimo 14 settembre Elisabetta Canalis convolerà a nozze con Brian Perri e la sarda esce allo scoperto raccontando come sarà il suo matrimonio. L’intervista della showgirl ex velina di Striscia La Notizia sarà in edicola nel numero di Chi del 20 agosto ma intanto noi vi diamo un’anteprima di quanto anticipato dalla stessa Canalis.

Intanto la cerimonia sarà in Chiesa perché Elisabetta Canalis si definisce una donna tradizionalista. Abito bianco dunque per la sarda che ha scelto come location la Sardegna, in una tenuta sconosciuta ai più che la showgirl ha scelto perché ideale per fare apprezzare agli oltre settanta invitati che arriveranno dagli States la bellezza della sua terra. Elisabetta Canalis è un fiume in piena e svela moltissimi particolari sul suo matrimonio.

CHRISTIAN VIERI INVITATO AL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS?

Brian e io siamo nati per stare insieme e questo l’ho capito fin da subito. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno, una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione con molto entusiasmo. Non c’è hotel né ristorante e quindi faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in Chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco, quello che ho sempre sognato.

Poi ad Elisabetta Canalis fanno notare che negli stessi giorni si sposerà anche l’ex George Clooney:

Io sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro

Foto | Instagram

Lascia un commento