Christian Vieri, matrimonio saltato con Nabila Chihab

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri, matrimonio saltato con Nabila Chihab

christian vieri

Christian Vieri e Nabila Chihab si sarebbero lasciati: a mettere in giro l’indiscrezione è il settimanale Diva e donna nella sua rubrica “Sussurri tra divi”. Secondo la popolare rivista l’ex calciatore di Juventus, Lazio, Milan e Inter avrebbe lasciato la pallavolista di origine marocchina con la quale ormai faceva coppia fissa già da qualche tempo.

La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele tanto che si era parlato anche di matrimonio. Nell’ultimo periodo però le cose sarebbero precipitate e Christian Vieri sarebbe tornato single, status che tra l’altro gli si addice particolarmente.


Dopo la fine della relazione con Melissa Satta, infatti, per Bobo Vieri ha avuto inizio un periodo particolarmente turbolento in ambito sentimentale con il calciatore spesso avvistato nelle notti milanesi regolarmente in compagnia di belle ragazze. Tra queste anche Aida Yespica con la quale sembrava avesse avuto una storia pseudo-clandestina, peraltro mai resa ufficiale. E proprio con Aida Yespica, sempre secondo quanto riportato dal settimanale Diva e donna, Christian Vieri si sarebbe di nuovo incontrato a Milano. “Nei giorni scorsi a Milano Bobo si è divertito con gli amici e ha rivisto in un locale l’ex fiamma Aida Yespica“. Ma la modella venezuelana a quanto ne sappiamo al momento starebbe frequentando un altro uomo.

Secondo Diva e donna, a causare attriti tra Christian Vieri e Nabila Chihab sarebbe stata la foto postata da lei su Twitter subito dopo aver ricevuto dall’ex calciatore un anello di fidanzamento. La fretta di voler comunicare al mondo i loro progetti futuri non sarebbe andata troppo a genio a Christian Vieri che piano piano avrebbe cominciato a prendere le distanze dalla pallavolista conosciuta l’anno scorso sulle spiagge bollenti di Formentera.

Uno strappo che si potrà ricucire o la rottura tra Nabila Chihab e Christian Vieri è definitiva? Staremo a vedere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>