David Beckham in Italia?

di Redazione Commenta

Beckham raggiunto dai giornalisti si è dimostrato veramente contento di questo interessamento e quindi ad..

david backham

Il giornale Sun e Il corriere della sera hanno riportato la notizia che il calciatore David Beckham potrebbe giocare per qualche tempo nel Milan. Addio LA Galxy dunque? Non è detto, per ora si tratta solo di voci, ma si dice che la squadra lombarda sia veramente interessata al giocatore inglese.

Il calciatore dovrebbe arrivare in Italia a Gennaio e il Milan potrebbe tenerlo qualora il suo operato fosse soddisfacente durante il corso della stagione.


Beckham raggiunto dai giornalisti si è dimostrato veramente contento di questo interessamento e quindi ad un eventuale trasferimento in Italia. A quanto pare i dirigenti della squadra pensano più al fascino della superstar che alle qualità calcistiche del bel Beckham.

Carlo Ancelotti ha dichiarato infatti che con lui, Kakà e Ronaldinho il Milan diventerà un dream team che forse riuscirà a portare allo stadio anche più donne. Inoltre ha aggiunto che Beckham non è solo un belloccio da copertina e che è un serio atleta e professionista.


“Ha ottenuto molti riconoscimenti e vinto numerose partite”, aggiunge Ancelotti, “non è diventato un nome così famoso solo per il suo bel faccino”.

Chissà cosa dirà sua moglie all’idea di trasferirsi di nuovo. Un conto è imparare un nuovo accento ma quando si tratta di imparare una nuova lingua, beh lì le cose diventano un tantino più complesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>