David Beckham lancia una linea di moda

di Cristina Baruffi Commenta

David Beckham lancerà una nuova linea di abbigliamento maschile...

Victoria Beckham è già una stilista molto affermata, così anche il marito ha deciso di lanciarsi in questa nuova professione. David Beckham è già testimonial da parecchi anni di marchi molto conosciuti come Emporio Armani Underweare, ma fonti vicine al calciatore del Los Angeles Galaxy dicono che David è pronto per lanciare una linea di intimo maschile. Simon Fuller, aiuterà Beckham in questa nuova impresa e lo stesso calciatore si è definito entusiasta per questo nuovo impegno professionale, perché proporrà capi e accessori che lui stesso indosserebbe e che potranno essere acquistati da tutti coloro che apprezzano il suo stile.


David Beckham ha fatto sapere ai tanti fans di volersi cimentare in quest’esperienza perché adora il mondo della moda e a quanto pare ha trovato anche la moglie ideale, perché Victoria è sicuramente un’icona di stile ed eleganza! Tornando a David e alla nuova professione di stilista, speriamo che sia lui stesso a presentare questa nuova linea di abbigliamento..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>