David Beckham sta diventando calvo

di Cristina Baruffi Commenta

Vi mostriamo una foto tratta dal Daily Mail che mostra David Beckham alle prese con la calvizia...

David Beckham è sempre stato considerato uno dei calciatori più belli del panorama internazionale, infatti nel corso degli anni è stato scelto anche come testimonial per Emporio Armani Underwear. Gli anni però passano e questa mattina il Daily Mail ha pubblicato alcune foto del calciatore dei Los Angeles Galaxy, che mostra una chioma meno folta e una chiazza in cui non sono presenti i capelli.

Un vero smacco per il centrocampista che ha fatto del suo look un vero marchio di fabbrica, tanto da diventare modello di stile per tanti fans in tutto il mondo.
La foto è stata “rubata” mentre i Beckham portavano la piccola Harper Seven in un ristorante di Los Angeles insieme al celebre chef Gordon Ramsey e la sua famiglia.

I maligni dicono che David ha cercato di nascondere la calvizia con dosi abbondanti di gel, ma proprio lo scorso anno durante un’intervista con il comico James Corden il calciatore aveva fatto detto di non aver avuto mai nessun problema con i suoi capelli! Gli esperti dicono che probabilmente il diradamento è stato progressivo o che potrebbe essere una perdita temporanea causata dai lividi dopo una partita di calcio.
Se la calvizia dovesse diventare un problema serio, potrebbe chiedere un consiglio proprio a Gordon Ramsey, perché lo scorso anno ha investito £30,000 per un trapianto di capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>