Divorzio Edinson Cavani-Maria Soledad, ecco tutti i motivi

di Maris Matteucci Commenta

Divorzio Edinson Cavani-Maria Soledad, ecco tutti i motivi

Dall’Uruguay rimbalzano le voci di divorzio tra Edinson Cavani e Maria Soledad. I due, che da pochissimo hanno festeggiato la nascita del secondogenito Lucas, sarebbero ai ferri corti e a niente sarebbe servito il viaggio del giocatore del Napoli che si sarebbe recato in Urugauay per conoscere il figlioletto e cercare di rimettere insieme i cocci con la moglie.

Come riporta Tv Show, un magazine molto famoso nel paese sudamericano, per Edinson Cavani e Maria Soledad non ci sarebbe più niente da fare. Ma i motivi del divorzio non sarebbero da individuare nella presunta amante del calciatore, tale Stefania Fummo (che peraltro, smentendo categoricamente la relazione extraconiugale con il giocatore, ha anche messo tutto in mano agli avvocati per tutelare la sua posizione).


I motivi del divorzio tra Edinson Cavani e Maria Soledad sarebbero altri: ovvero pochi interessi in comune e numerevoli incomprensioni che, specie negli ultimi tempi, sfociavano in litigi violenti. A spiegare i motivi che avrebbero portato alla rottura definitva tra i due è una fonte anonima e molto vicina a El Matador che avrebbe parlato proprio al Tv Show.

STEFANIA FUMMO E’ L’AMANTE DI EDINSON CAVANI, SECONDO OGGI

Insomma la presunta relazione di Cavani con la giovane studentessa napoletana non c’entrerebbe niente in tutta questa storia. Anche se probabilmente le voci del tradimento messo in atto da Cavani non avranno fatto piacere alla moglie del giocatore che si trovava lontana in Uruguay con tanto di pancione.

Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal Tv Show, Edinson Cavani avrebbe fatto rientro a Napoli “scortato” da alcuni familiari che avrebbero voluto stargli vicino in questo periodo non proprio delicatissimo. Il gossip impazza e tutta la città di Napoli è in fermento proprio adesso che il campionato è agli sgoccioli e si decideranno anche i verdetti: il Napoli per sperare in un posto in Champions League ha bisogno del suo Cavani migliore. Che però potrebbe avere la testa altrove…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>