E’ nato il figlio di Giampaolo Pazzini: si chiama Tommaso

di Maris Matteucci Commenta

L'attaccante dell'Inter Giampaolo Pazzini è diventato papà

Giampaolo Pazzini è diventato papà. L’attaccante dell’Inter e la moglie, Silvia Slitti, ieri hanno potuto abbracciare per la prima volta il loro primogenito Tommaso.


Un’emozione indescrivibile per i neo genitori che però hanno cercato di non fare trapelare troppe informazioni sul parto. Non si sa, per esempio, se l’attaccante nerazzurro fosse in sala parto al fianco della moglie quando il bambino è nato o se per gli impegni con la sua squadra (che ieri sera giocava il turno infrasettimanale di campionato contro il Lecce) ha dovuto rinunciare.

Una cosa è certa: l’attaccante ha dedicato il gol di ieri sera al piccolo Tommaso. Dopo la rete infatti Giampaolo Pazzini si è diretto a corsa verso le telecamere e ha mimato il gesto di cullare un bebè. Chiaro riferimento a Tommaso che in pochissime ore è già diventato l’idolo della curva nerazzurra: ieri sera, dopo il match con il Lecce, il sito dell’Inter ha fatto il pieno di messaggi di felicitazioni lasciati dai tifosi nerazzurri.

IL MATRIMONIO DI GIAMPAOLO PAZZINI E SILVIA SLITTI

Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti si sono sposati lo scorso luglio con una cerimonia piuttosto intima sul Lago di Como. In un primo momento il lieto evento sembrava doversi celebrare a Montecatini Terme, località della Toscana della quale entrambi sono originari. Poi il tutto è sfumato e Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti hanno pronunciato il loro sì nella città comasca davanti a circa trecento invitati. A coronare il loro sogno d’amore, adesso, è arrivato il piccolo Tommaso. Auguri ai neo-genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>