Edison Cavani commenta il divorzio dalla moglie Soledad

di Fabiana Commenta

Il calciatore spiega i motivi del divorzio dalla moglie

cavani

Adesso non ci sono dubbi: Edison Cavani, attaccante del Napoli, annuncia il divorzio Maria Soledad Cabris.

Intervistato dal sito uruguaiano Espectador.com, il calciatore spiega di aver iniziato le procedure di divorzio dalla moglie in Uruguay e già nei primi giorni di febbraio del 2013.

Cavani spiega che si è trattata di una decisione presa di comune accordo con la moglie, madre dei suoi due figli Bautista e Lucas.

Secondo Cavani, il fatto che Soledad avesse deciso di tornare a vivere in Uruguay, dove lo scorso marzo è nato anche Lucas, secondogenito della coppia, è stato semplicemente il risultato di una crisi matrimoniale che la coppia non è riuscita a superare. Cavani parla di profondi disaccordi, svelando che la separazione è avvenuta lo scorso anno e che da quel momento in poi non ha più condiviso lo stesso tetto con la moglie in nessuna occasione.

Quando lui è tornato Montevideo per il match della nazionale contro il Paraguay, lo scorso marzo, dice di essere stato ospitato dal fratello e di aver dormito in hotel quando Soledad, poche settimane fa, era tornata a Napoli per recuperare i suoi effetti personali.

Insomma finisce così, dopo sei anni, il matrimonio fra Edinson Cavani e Maria Soledad Cabris: l’attaccante parla del divorzio come di un fallimento, ma ci tiene a precisare che divorzia solo dalla moglie, ma non dai suoi figli e dai suoi obblighi (anche economici) di padre.

CAVANI LASCIA LA MOGLIE PER UNA CASSIERA DI CASERTA

Insomma la vicenda assume altri contorni a questo punto: solo poche settimane fa a Napoli impazzava il gossip sul presunto tradimento di Cavani, mentre la moglie era tornata in Uruguay a partorire. L’altra, sarebbe una cassiera di 22 anni di Caserta, Maria Rosaria, paparazzata in diverse occasioni con il calciatore: un gossip lanciato (prima delle foto) da Selvaggia Lucarelli via Twitter.

Cavani avrebbe perso la testa per la giovane 22enne tanto da lasciare la moglie, ma proprio Soledad, commentando il presunto tradimento, aveva smentito l’imminente divorzio dal marito… Un divorzio che adesso Cavani ha confermato parlando di una lunga crisi matrimoniale…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>