Elena Santarelli al mare con il figlio Giacomo

di Stefania Russo Commenta

Prima foto per Giacomo, il figlio di Elena Santarelli nato poco più di un mese fa e che per prima volta ha fatto la sua uscita pubblica..

figlio-di-elena-santarelli1

Prima foto per Giacomo, il figlio di Elena Santarelli nato poco più di un mese fa e che per prima volta ha fatto la sua uscita pubblica, o meglio, per la prima volta è stato anche lui fotografato dai paparazzi.

Il bambino in realtà si vede davvero poco, nessun primo piano ma solo una foto in cui la neomamma lo coccola tenendolo in braccio e baciandolo affettuosamente.


Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Sabaudia dove Elena Santarelli e il suo compagno Bernardo Corradi si sono concessi una giornata di mare insieme agli amici e calciatori Francesco Totti e Marco Di Vaio con le rispettive mogli Ilary Blasi e Malisa Catalani.


Il piccolo, ovviamente, è il protagonosta della giornata. La sua carrozzina è sempre corcondata di persone che gli sorridono e che lo coccolano. Per quanto riguarda i due neogenitori, invece, entrambi mostrano fieri il loro figlioletto agli amici, dalle foto sembrano felici e sereni, del resto già durante la gravidanza Elena aveva rivelato che questo bambino era atteso e desiderato e che lei e Bernardo non vedevano l’ora che nascesse.

Durante la giornata in mare Elena ne ha approfittato per fare un pò di jogging e cercare di rimettersi in forma dopo la gravidanza mentre Bernardo ha cercato solo di rilassari a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Giacomo, ricordiamo, è nato a Siena, città natale del papà, mentre Elena è originaria di Latina, città in cui la coppia ha deciso di trascorrere qualche giorno, approfittando anche del vicino mare di Sabaudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>