Elena Santarelli si confessa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

E’ una delle showgirl più attraenti degli ultimi tempi. Per il suo corpo statuario e scolpito, però, Elena Santarelli non deve solo ringraziare madre natura..

Elena santarelli foto

E’ una delle showgirl più attraenti degli ultimi tempi. Per il suo corpo statuario e scolpito, però, Elena Santarelli non deve solo ringraziare madre natura, ma esser fiera della propria costanza.

La Santarelli, ultimamente alla ribalta con la conduzione di un programma musicale, confessa di combattere quotidianamente con i difetti corporei che caratterizzano la vita di ogni donna.

E così, le lunghe ore in palestra servono ad Elena per combattere cellulite e restare in forma, mentre alcuni sacrifici a tavola e molti massaggi mirati alle zone più critiche, le permettono di sfoggiare un fisico apparentemente perfetto!



La vita di Elena è costantemente dedita alla cura del suo corpo. I cibi assolutamente da evitare, per l’ ex naufraga, sono i dolci, mentre qualche peccato di gola salato è concesso. La sua storia con il calciatore Bernardo Corradi procede molto bene, e nonostante la distanza che li separa, i due sembrano essere molto innamorati.

La relazione dura già da quasi due anni, ma per Elena e Bernardo è ancora troppo presto per pensare di costruire insieme una famiglia. Nonostante la Santarelli abbia più volte dichiarato di desiderare un bambino, per il momento la coppia preferisce concentrarsi sulla carriera e rimandare per un po’ i discorsi sulla convivenza e sul matrimonio.

Intanto, i due dopo le vacanze estive, non si vedranno per un po’, visto il trasferimento di Corradi alla Reggina e la permanenza di Elena a Milano. Riusciranno a sopravvivere alla lontananza?

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>