Elisabetta Canalis e Christian Vieri si sono riavvicinati

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis e Christian Vieri si sono risentiti grazie a Twitter

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri? E chi lo sa.

Intanto però la ex velina di Striscia e l’ex calciatore di Juventus, Inter e Milan si sono riavvicinati grazie a… Twitter. Il famoso social network, si sa, è utilizzatissimo dalla showgirl sarda che spesso proprio tramite Twitter intrattiene rapporti con i suoi fans. Ma stavolta è servito anche per creare un filo diretto con l’ex fidanzato Christian Vieri, calciatore in pensione adesso adattato al ballo.


Sì perché l’ex di Melissa Satta è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 8, la trasmissione di Rai Uno presentata da Milly Carlucci. Ed è proprio in riferimento alla partecipazione di Vieri a Ballando con le stelle che lui e Elisabetta Canalis si sono risentiti. Su Twitter l’aspirante ballerino ha chiesto alla ex cosa ne pensasse della sua esibizione in prima serata. Elisabetta Canalis ha risposto che ancora non lo aveva visto ma che gli faceva un grande in bocca al lupo e che lo avrebbe seguito nella puntata successiva.

Uno scambio di messaggi ripetuti che ha subito fatto pensare ad un riavvicinamento tra i due. Tra l’altro va detto che negli ultimi tempi i rapporti tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri erano buoni. A novembre, entrando in un ristorante di Milano insieme all’allora compagno Mehcad Brooks, la bella Elisabetta aveva incontrato proprio l’ex ma senza alcun problema lo aveva presentato all’attore texano.

ELISABETTA CANALIS PRESENTA VIERI A MEHCAD BROOKS

Curiosità: a maggio, dopo la fine della storia tra Christian Vieri e Melissa Satta, il direttore di Chi Alfonso Signorini, grande esperto di gossip, palesò le sue sensazioni dicendo che secondo lui Christian Vieri sarebbe presto tornato insieme ad Elisabetta Canalis. E se ci avesse azzeccato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>