Ezequiel Lavezzi fa shopping a Milano con la fidanzata Yanine

di Maris Matteucci Commenta

Ezequiel Lavezzi è stato paparazzato a Milano mentre fa shopping con Yanine Screpante

Anche i calciatori, ogni tanto, si godono qualche momento di relax lontano dai campi di calcio. E’ il caso del giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi, paparazzato in trasferta a Milano mentre fa shopping insieme alla sua fidanzata Yanine Screpante.

Look sportivo, jeans e camicetta a quadri rossi e bianchi, il Pocho – come viene chiamato dai tifosi partenopei – è sembrato particolarmente rilassato di fronte ai fotografi che non l’hanno mollato un attimo per via Montenapoleone dove con la compagna si è scatenato a fare compere.


A Napoli Ezequiel Lavezzi dice di trovarsi molto bene anche se poco tempo fa, la disavventura capitata alla compagna Yanine Screpante, aveva fatto in qualche modo “vacillare” le convinzioni dell’argentino.

YANINE SCREPANTE RAPINATA IN PIENO CENTRO A NAPOLI

La compagna era stata infatti rapinata in pieno centro e, scioccata per l’accaduto, aveva pubblicato su facebook frasi piuttosto pesanti verso i napoletani e aveva annunciato che avrebbe fatto di tutto per convincere il Pocho a venire via dal Napoli, catalogata come una città di m*** nella quale non avrebbe più voluto vivere.

Tutto acqua passata, ormai. Anche se Ezequiel Lavezzi, recentemente, ha dichiarato che Napoli è una citta così calda che spesso non gli è possibile viverla come vorrebbe perché sempre assalito dalla gente: “A volte vorrei uscire come una persona qualunque, portare mio figlio al cinema senza per forza di cose dovermi camuffare. Oppure bere un caffè in tranquillità… ma purtroppo non è possibile“. Il lato negativo della celebrità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>