Fabio Quagliarella a Bora Bora con Alice

di Stefania Russo Commenta

In genere i calciatori si fidanzano con veline o altre donne dello spettacolo ma no Fabio Quagliarella che si è innamorato perdutamente..

quagliarella

In genere i calciatori si fidanzano con veline o showgirl, ma non Fabio Quagliarella che si è innamorato perdutamente di una ragazza che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Fabio, infatti, è felicemente fidanzato con Alice, una ragazza di origine brasiliana che ha studiato per diventate un interior designer. I due si sono conosciuti a Milano durante una cena ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.


Fabio e Alice recentemente si sono concessi una vacanza a Bora Bora, in Polinesia, insieme ai genitori di lui. Portare anche sua madre e suo padre è stata una decisione di Fabio che da tempo voleva regalare ai suoi genitori il viaggio di nozze che non avevano mai fatto visto che ai tempi del loro matrimonio suo padre non aveva ancora un lavoro.


Dopo la vacanza, tuttavia, i due sono tornati a stare lontani l’uno dall’altra, Alice vive a Milano e Fabio è tornato a Napoli dopo essere entrato a far parte della squadra della sua città, quella in cui sognava di entrare sin da bambino.

La lontananza però pesa tanto sul loro rapporto ed è per questo che i due hanno rivelato di pensare al matrimonio, del resto Alice si è detta disposta a trasferirsi a Napoli visto che durante l’intervista ha affermato che seguirebbe Fabio anche in capo al mondo. Entrambi, poi, oltre che sul matrimonio sono d’accordo anche sul fatto di voler avere una famiglia numerosa, almeno tre figli.

Durante la vacanza a Bora Bora Alice ha confessato che Fabio l’ha portata in un negozio di perle e le ha detto di scegliere quella che le piaceva di più, oltre a mandare il suo agente di viaggio ad a Soho per farle comnprare una borsa che vendevano solo lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>