Figlio di Seredova e Buffon appena battezzato

di Redazione Commenta

Il piccolo, come sappiamo, ha un nome abbastanza curioso, ma che col cognome del padre ha un bel suono, David Lee Buffon...

E’ stato appena battezzato il secondo genito della coppia formata dal portiere della nazionale Gigi Buffon e la modella e show girl ceca Alena Seredova. Il bambino è stato battezzato nella chiesa di Treschietto – Bagnone in provincia di Massa Carrara tenuto in braccio dalla mamma di 32 anni che ha partorito il piccolo il 31 ottobre del 2009 davanti ad un emozionato Gigi Buffon.



Il piccolo, come sappiamo, ha un nome abbastanza curioso, ma che col cognome del padre ha un bel suono, David Lee Buffon. E’ stato il portiere della Juve a voler celebrare l’evento nel paese dove lui stesso è nato e cresciuto e, nello stesso luogo, ha avuto il piacere di subire il battesimo anche il piccolo Louis Thomas.

Alla festa erano presenti anche i familiari di Alena compresa la sorella che, dalle foto pubblicate su CHI, si può notare una somiglianza incredibile con la modella ceca. Una cerimonia sobria e molto semplice come amano fare spesso i due genitori molto fedeli alle tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>