Foto David Beckham in slip per H&M

di Maris Matteucci Commenta

David Beckham lancia una nuova linea di intimo per H&M

La carriera calcistica di David Beckham sarà anche agli sgoccioli ma quella nel mondo della moda assolutamente no.

Il 37enne inglese, marito della ex Spice Victoria, continua ad infilare un successo dopo l’altro. E dopo aver posato in slip per la famosa griffe di Armani, ha bissato per il marchio H&M.


In realtà in questo caso la cosa è un po’ differente. David Beckham non è il testimonial di H&M ma è la nota marca di abbigliamento ad avere sposato il progetto del calciatore inglese che ha lanciato una linea di intimo maschile tutta sua. E così H&M ha pensato bene di “prestarsi” a questo progetto “aprendo” i propri negozi allo slip d’esordio di uno dei calciatori più belli del panorama internazionale.

DAVID BECKHAM STA DIVENTANDO CALVO?

La cifra dello slip firmato David Beckham è decisamente modica: chi vorrà accaparrarselo dovrà infatti sborsare poco meno di 10 sterline. La campagna promozionale è partita quest’oggi dunque per le strade inglesi (per il momento solo lì) sarà possibile ammirare il marito di Victoria in slip (o boxer).

DAVID BECKHAM LANCIA UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO

Siamo sicuri che, specialmente le femminucce, apprezzeranno l’idea avuta dal calciatore che tra le altre cose – è notizia degli ultimi minuti – non si trasferirà più a Parigi per andare a giocare nel Psg (fino a ieri il suo passaggio nella squadra francese sembrava cosa fatta) ma rimarrà ancora un anno a Los Angeles, dove gioca nelle fila del Galaxy. A far cambiare idea al calciatore inglese, stando a quanto dichiarato dal ds del Psg ed ex allenatore dell’inter Leonardo – alcune questioni familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>