Francesco Coco a Formentera con una ballerina

di Elisa Bianchi Commenta

Francesco Coco sembra proprio aver archiviato la relazione con Manuela Arcuri e aver deciso di cambiare totalmente vita..

francesco-coco-con-una-mora-a-formentera

L’ex calciatore dell’Inter per anni ci aveva abituati a vedere la sua presenza sulle pagine dei giornali di gossip più affermati e questo grazie anche alle paparazzate dei fotografi manovrati da Fabrizio Corona.

Francesco Coco sembra proprio aver archiviato la relazione con Manuela Arcuri e aver deciso di cambiare totalmente vita.


Coco infatti non fa più il calciatore, come molti già sanno, ma fa l’agente immobiliare anche se il suo sogno sarebbe quello di riuscire a partecipare come attore in quale film importante.


Come ormai tutti i vip che si rispettino, anche Francesco Coco si è fatto paparazzare sulle spiagge dell’isola di Formentera. A fare compagnia all’ex calciatore c’è una stupenda ballerina francese che risponde al nome di Elodie.

Di Elodie non si sa molto, ma a giudicare le foto possiamo capire che Francesco Coco ha ancora un ottimo gusto nello scegliere le sue prede. Francesco ed Elodie stanno ormai insieme da qualche mese anche se la loro storia non è ancora mai stata scritta sulle pagine dello showbiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>