Francesco Totti e Ilary Blasi coppia perfetta

di Maris Matteucci Commenta

A vederli così, sorridenti e felici, ci verrebbe da dire che sono davvero una coppia perfetta. Loro sono il capitano della Roma Francesco Totti e sua moglie, la showgirl Ilary Blasi. Eccoli mentre si concedono una cena in uno dei ristoranti più esclusivi della capitale, seguiti dai fotografi che non sono lasciati scappare una delle rare uscite pubbliche della famiglia Totti.


Francesco Totti – che poco tempo fa aveva vinto la speciale classifica degli uomini più desiderati del pianeta – è da qualche settimana lontano dai campi per un infortunio che lo ha costretto al forfait anche nel tanto atteso derby contro la Lazio; Ilary Blasi invece è attualmente in video al timone de Le Iene, insieme a Enrico Brigano e Luca Argentero.

ILARY BLASI SEGUE IL MARITO ANCHE IN RITIRO

Ultimamente è forse la signora Totti ad essere più “seguita” dal gossip, tuttavia è raro vederla insieme a suo marito in giro per locali perché – come lei spesso ha affermato – entrambi sono molto pantofolai e difficilmente si danno alla vita mondana. Stavolta però hanno fatto una eccezione, regalandosi una cena al ristorante Due Ladroni dove si cucinano piatti tipici romani. Quelli che adora il Pupone mentre la bella Ilary sarebbe più incline alla cucina giapponese, dato che a quanto pare adora il sushi.

Novella 2000 l’ha fotografata mentre ride in compagnia del marito dentro il ristorante e poi all’uscita del locale. Infreddolita, si dirige con il marito verso la macchina e torna veloce a casa dove i due figli – Cristian e Chanel – la attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>