Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano gli otto anni di matrimonio

di Fabiana Commenta

La coppia festeggia l’ottavo anniversario di matrimonio con un viaggio in famiglia: destinazione Las Vegas

FBL-PEOPLE-ITALY-TOTTI-WEDDDING

È ufficiale: l’estate è davvero cominciata. La conferma arriva dalla partenza per le vacanze estive della famiglia Francesco Totti-Ilary Blasi: la coppia è stata paparazzata insieme ai figli Christian e Chanel all’aeroporto di Fiumicino, destinazione Stati Uniti.

E a raccontare le meravigliose vacanze della famiglia Totti ci ha pensato la rivista Chi: l’allegra famiglia ha fatto prima tappa a Los Angeles e poi a Las Vegas.

E senza minimamente badare a spese Totti&Co. Si sono concessi il soggiorno in uno degli alberghi più esclusivi della città…
In effetti si tratta di un viaggio speciale visto che il 19 giugno Francesco e Ilary hanno festeggiato gli otto anni di matrimonio: una ricorrenza importante e degna di essere ricordata nel migliore dei modi.
A distanza di otto anni la coppia è sempre molto solida nonostante qualche inevitabile momenti di alti e bassi, normali in tutte le unioni, e sembra che adesso per il calciatore e la showgirl sia arrivato anche il momento di allargare ancora la famiglia.

Insomma che Francesco e Ilary stiano cercando il terzo figlio proprio negli Stati Uniti? Potrebbe anche essere visto che solo pochi giorni fa la stessa Ilary aveva lasciato intendere di essere pronta all’arrivo del terzo figlio, in un’occasione di un’intervista rilasciata a Diva e donna.

ILARY BLASI, SONO PRONTA PER AVERE IL TERZO FIGLIO

“Il terzo figlio è una garanzia. Avendo la possibilità economica, mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci perché ho il mito del clan” aveva dichiarato Ilary: d’altra parte Totti non aveva mai nascosto di voler allargare la famiglia e la più restìa sembrava essere invece proprio Ilary… adesso che la conduttrice delle Iene ha raggiunto una certa sicurezza professionale però, il momento giusto per il terzo figlio sembra essere arrivato davvero…

Quel che è certo è che l’estate è appena cominciata perché come sempre le vacanze della famiglia Totti-Blasi saranno lunghe, molto lunghe e toccheranno con ogni probabilità anche l’amatissima Sabaudia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>