Home » matrimoni » Francesco Totti e Ilary Blasi, nozze bis dopo dieci anni

Francesco Totti e Ilary Blasi, nozze bis dopo dieci anni

Spread the love

Stando alle indiscrezioni e al gossip, il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a essere in crisi. Non passa un mese che non si vociferi di rotture e litigi anche se non si parla esplicitamente di separazione.


Il gossip però resti dov’è perché la coppia Totti-Blasi si appresta a festeggiare i dieci anni di matrimonio convolando a nozze per la seconda volta con una nuova cerimonia.

Era il 19 giugno 2005 quando il capitano della Roma e la ex letterina di Passaparola, allora valletta di Fabio Fazio a Che tempo che fa, convolavano a nozze nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma. Lei aveva 24 anni ed era in attesa del primo figlio, Cristian, lui doveva ancora vincere il Mondiale. La cerimonia era stata trasmessa in diretta televisiva da Sky (e i diritti devoluti in beneficenza) e a distanza di dieci anni la coppia si appresta a fare il bis.

ILARY BLASI, CON FRANCESCO TOTTI PERIODI BUI, HO BISOGNO DEI MIEI SPAZI

Stavolta però a portare le fedi ci saranno i due figli, Chanel e Cristian che renderanno la giornata più speciale. D’altra parte nonostante gli inevitabili momenti di crisi che ogni coppia deve prima o poi attraversare, Francesco e Ilary hanno sempre smentito ogni tipo di gossip sulla loro presunta rottura.

Purtroppo io e Francesco in questi 10 anni abbiamo avuto dei periodi di alti e bassi, momenti di gioia e di noia ma mai delle vere crisi. Noi due non abbiamo mai parlato di separazione, non ci è mai passata per la testa un’opzione del genere, al massimo abbiamo avuto delle situazioni in cui non parlavamo, dei giorni in cui non avevamo proprio dialogo, ma niente di più.

Ha ribadito la conduttrice delle Iene. E chissà se dopo le nozze bis la coppia non possa decidere di allargare la famiglia con l’arrivo del terzo figlio.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento