Gli Inzaghi innamorati

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ultimamente Superpippo ha dichiarato di aver trovato il vero amore solo con Alessia, conosciuta ad un torneo..

Alessia Ventura

Pippo Inzaghi ha messo davvero la testa a posto! Dopo i suoi numerosi flirt con ragazze splendide, tra cui ( solo per citare qualche nome) Samantha De Grenet, Magda Gomes e Stefania Orlando, il bel calciatore ha instaurato una relazione più che seria con Alessia Ventura.

Ultimamente Superpippo ha dichiarato di aver trovato il vero amore solo con Alessia, conosciuta ad un torneo di tennis.



Le parole di Pippo sulla sua bella sono davvero molto toccanti e romantiche: Pippo dichiara di aver cercato una donna come Alessia per tutta la vita, e di aver trovato nella bella show girl la sua vera anima gemella. E così la sua fama da sciupa femmine sembra avviarsi al termine, Inzaghi adesso ha occhi solo per la bella Alessia.

L’ amore tra i due è scattato per una grande affinità di carattere e per i molti punti in comune che si sono ritrovati ad avere. A trentaquattro anni era ora che Pippo trovasse la sua anima gemella, anche per non restare indietro rispetto al fratellino Simone che da qualche mese frequenta assiduamente la show girl di origini spagnole Laura Barriales.

Certamente ancora resta da affrontare l’ ostacolo più arduo: arrivare al termine dell’ estate senza che le due coppie scoppino…! L’ amore in casa Inzaghi finora procede per il verso giusto, chissà che alla fine dell’ estate non vengano annunciate anche le nozze di uno dei due fratelli!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>