Harper Beckham allo stadio a fare il tifo per il suo papà

di Eliana Tagliabue Commenta

Piccole tifose crescono: è proprio il caso di dirlo. La piccola Harper Seven, ultimo “acquisto” della squadra Beckham e, soprattutto, unica figlia femmina della numerosa prole, è stata portata allo stadio...

Piccole tifose crescono: è proprio il caso di dirlo. La piccola Harper Seven, ultimo “acquisto” della squadra Beckham e, soprattutto, unica figlia femmina della numerosa prole, è stata portata allo stadio dalla mamma Victoria Beckham e dall’amica Eva Longoria, per assistere alla partita di David Beckham, che giocava nei L.A. Galaxy.

Harper, di soli tre mesi, è passata alternativamente dalle braccia della sua mamma a quelle di Eva, sempre però tenendo gli occhi fissi sul campo dove stava giocando il suo papà, per il quale questa partita poteva anche essere la penultima coi Galaxy.

Questo perché il campione sta valutando se restare con loro o se accettare le offerte europee per rientrare in nazionale, in vista delle Olimpiadi di Londra del 2012, ma ancora non ha deciso nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>