I festeggiamenti dei calciatori dell’Italia agli Europei 2012, tutte le foto!

di Maris Matteucci 2

L'Italia ha battuto l'Inghilterra agli Europei 2012: gli azzurri esultano...

Ieri sera l’Italia ha battuto l’Inghilterra in una gara vietata ai deboli di cuore. Gli azzurri, infatti, hanno avuto la meglio sugli inglesi soltanto ai calci di rigore al termine di una partita dominata in lungo e in largo.

Festa sugli spalti, festa nelle piazza dove migliaia e migliaia di italiani si sono radunati per vedere insieme la partita che ha regalato agli azzurri il pass per le semifinali degli Europei 2012. L’appuntamento, adesso, è per giovedì contro la Germania.


Se la festa lontano dal rettangolo di gioco è durata fino a tarda notte, non è stata da meno quella in campo con i calciatori dell’Italia al settimo cielo per avere raggiunto un traguardo comunque importante. A fine partita Andrea Pirlo e Daniele De Rossi, fari del centrocampo azzuro, hanno affermato di essere molto soddisfatti per la grande prova sfoderata contro un avversario di tutto rispetto.

LE MOGLI DEI CALCIATORI DELL’ITALIA AGLI EUROPEI 2012, TUTTE LE FOTO!

La Tribuna dello stadio pullulava di volti noti: mogli e compagne dei calciatori, figlioletti che, appena finita la partita, hanno “invaso” il campo, scortati dai loro papà: per esempio Gaia, figlia del centrocampista Daniele De Rossi, che a fine gara è montata in braccio al papà per festeggiare con lui l’importante serata. Di seguito vi proponiamo una gallery delle foto più belle di ieri sera, con gli azzurri euforici per il traguardo raggiunto. Adesso la testa è tutta alla semifinale con la Germania che ci ricorda un po’ quella del 2006 ai mondiali tedeschi: quella volta ci andò benissimo…

Commenti (2)

  1. festeggiano anche i 22.000 animali uccisi??????

  2. a mepiace tanto la partita ma se la finale la dovessero pertere mi venisse l’ infarto e se vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>