In arrivo una piccola Beckham

di Eliana Tagliabue Commenta

Victoria Beckham è in attesa del quarto erede del marito David, ma stavolta sembra proprio che la cicogna si sia alfine decisa per il fiocco rosa...

Victoria Beckham è in attesa del quarto erede del marito David, ma stavolta sembra proprio che la cicogna si sia alfine decisa per il fiocco rosa.
Pare proprio infatti che i tre piccoli Beckham (Brooklyn di dodici anni, Romeo di otto e Cruz di sei) avranno finalmente una sorellina.

Già, perché stavolta l’ex Spice Girl Victoria è incinta di una bambina.
L’annuncio ufficiale è stato dato dai coniugi in occasione del pranzo di gala del Los Angeles Galaxy Football Club, squadra che, dal 2010, vede la presenza fissa di David.
Il calciatore ha annunciato felicissimo l’arrivo della sua prima figlia, sprizzando gioia da tutti i pori ai microfoni dell’emittente sportiva ESPN, ed aggiungendo che la nascita della piccola è prevista per luglio.

Dopo tre figli maschi, i genitori hanno mostrato la loro contentezza nel sapere che finalmente avranno anche una femmina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>