Irma Nici conosce il lato A di David Beckham

di Elisa Bianchi Commenta

Irma Nici ha però deciso di andare fino in fondo alla vicenda dicendosi pronta a far mettere in mutande il calciatore perchè..

Eh si, nei giorni in cui tutti parlano dei vari lato B, noi abbiamo deciso di parlare un po’ del lato A, non di un lato A qualunque, ma del lato A di David Beckham, lo stesso che è stato messo in discussione durante la pubblicazione della pubblicità di Emporio Armani.

Facciamo un passo indietro, tutti sanno ormai che la escort di appena 26 anni, la bosniaca Irma Nici, ha dichiarato qualche giorno fa di aver fatto sesso a pagamento con il calciatore del Los Angeles Galaxy.



David Beckham però, ha pensato bene di presentare denuncia nei confronti della prostituta per tutelare la propria immagine, ma soprattutto la relazione con Victoria, chiedendo un risarcimento di 16 milioni di sterline. Irma Nici ha però deciso di andare fino in fondo alla vicenda dicendosi pronta a far mettere in mutande il calciatore perchè in grado di dimostrare di essere in grado di descrivere in maniera puntigliosa e maniacale il lato A di David Beckham.

Se il giudice dovesse accogliere questa richiesta, David Beckham dovrà mostrare il proprio pacco ad un medico al fine di estendere una perizia ricca di particolari. Moltissime donne non vedono l’ora di sapere se la pubblicità di Emporio Armani sia stata ritoccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>