Luca Tony deluso per mancata convocazione ai Mondiali

di Stefania Russo Commenta

Luca Tony non si aspettava affatto di non essere tra i convocati per i Mondiali in Sudafrica, per questo durante l'intevista rilasciata al settimanale..

Luca Tony non si aspettava affatto di non essere tra i convocati per i Mondiali in Sudafrica, per questo durante l’intevista rilasciata al settimanale Chi è apparso triste e deluso, tuttavia non ha voluto polemizzare troppo la sua mancata convocazione e si è limitato a dire che è il mister a decidere, a lui non resta che adeguarsi.

Il calciatore ha ammesso di essere avvolto da un velo di tristezza che non riesce proprio a cancellare, anche perchè se proprio non doveva essere convocato si aspettava almeno una telefonata di Lippi, che invece non sente da diverso tempo.


Vista la delusione per aver perso il suo ultimo treno per andare ai Mondiali non resta che parlare del futuro, a riguardo il calciatore ha rivelato che vorrebbe rimanere in Italia, per quanto riguarda la sua carriera post-calciatore l’intenzione è quella di rimanere comunque nel mondo del calcio, come ha affermato lui stesso è cresciuto a “pane e pallone” e non sa fare altro.

Ma passiamo alla vita privata, come tutti già sanno il calciatore è fidanzato da diversi anni con la bellissima Marta Cecchetto ma entrambi sembrano essere allergici al matrimonio, non lo hanno mai escluso ma sembra che non sia tra le loro priorità. Anche questa volta, infatti, Luca ha dribblato la domanda e ha spiegato che per ora lui e Marta pensano solo a concedersi un pò di relax con una vacanza in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>