Marco Borriello a Ibiza con una donna misteriosa dopo la rottura con Camila Morais

di Maris Matteucci Commenta

Marco Borriello è stato avvistato a Ibiza con una donna misteriosa...

La rottura tra Marco Borriello e Camila Morais è recentissima, eppure l’attaccante escluso da Euro 2012 a quanto pare si è già consolato.

Sarebbe stato infatti avvistato a Ibiza mentre se la spassava in compagnia di una ragazza misteriosa che potrebbe diventare dunque la nuova fiamma dell’estate.


Solo di fiamma, a quanto pare, potrebbe trattarsi. Perché agli amici più intimi Marco Borriello avrebbe confidato l’intenzione di volere rimanere single per godersi l’estate in tutta tranquillità. Sulla rottura con la modella brasiliana Camila Morais, che da due anni era al suo fianco, l’attaccante ex Roma non è voluto intervenire. I bene informati, però, dicono che la decisione di rompere sarebbe stata sua. Decisione improvvisa, presa praticamente alla fine del campionato, e che avrebbe lasciato di stucco anche la bellissima Camila Morais che probabilmente non se lo aspettava.

LA ROTTURA TRA MARCO BORRIELLO E CAMILA MORAIS

Marco Borriello e Camila Morais si sono lasciati circa un paio di settimane fa e la notizia era trapelata perché l’attaccante, avvistato da solo, avrebbe confidato di avere rotto con la fidanzata non entrando però nei particolari. Adesso c’è la conferma, dato che al fianco di Marco Borriello troviamo una donna misteriosa che non è la brasiliana.

Una cosa è certa: sarà estate di fuego per l’attaccante bianconero che da single non avrà certo difficoltà a fare strage di cuori. Al momento il giocatore è a Ibiza ma nei suoi programmi c’è anche una puntatina alla vicina Formentera dove l’anno scorso era stato paparazzato insieme alla fidanzata. Quest’anno arriverà forse “scortato” dalla ragazza misteriosa con cui è adesso in vacanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>