Marco Borriello, baci appassionati con Madalina Ghenea

di Maris Matteucci Commenta

Marco Borriello, baci appassionati con Madalina Ghenea

marco borriello

Un’altra “bellona” alla corte di Marco Borriello, attaccante della Roma. Si tratta di Madalina Ghenea, modella rumena classe 1988 con la quale il napoletano è stato avvistato in tenerissimi atteggiamenti ad Ibiza pochi giorni fa. I due per la verità erano stati avvistati insieme a marzo e già allora si era parlato di flirt.

Oggi la notizia torna di moda visto che, secondo i beninformati, Marco Borriello e Madalina Ghenea sarebbero stati avvistati mentre si baciavano appassionatamente sul lungomare di Ibiza. Madalina Ghenea potrebbe dunque essere l’ennesima fiamma del calciatore della Roma che in fatto di donne ha sicuramente dei bei gusti. A parte la lunga storia con Belen Rodriguez, infatti, il napoletano ha collezionato una serie lunghissima di flirt sempre con ragazze bellissime. Per esempio ci viene in mente Nina Senicar (che in merito alla storia con l’attaccante ha riservato dichiarazioni piccanti) oppure Camila Morais, anche lei modella di professione, ultima storia ufficiale del giocatore.

Nel mezzo qualche flirt sempre di un certo livello e adesso arrivano i baci appassionati con Madalina Ghenea che di certo non ha niente da invidiare a coloro che l’hanno preceduta visto che è davvero bellissima. Ma tra Marco Borriello e Madalina Ghenea si tratta di storia seria oppure dell’ennesimo flirt estivo che svanirà poi nel niente con l’arrivo dell’autunno? Staremo a vedere.

Dopo la fine della relazione con Camila Morais, con la quale sembrava destinato alle nozze, Marco Borriello è sempre rimasto single (si era scritto di un presunto flirt con Nicoe Minetti che però non è stato mai confermato dai diretti interessati e di un incontro ravvicinato con la bellissima Izabel Goulart).

Chissà allora se la bella modella rumena riuscirà a fare breccia nel cuore dell’attaccante napoletano che, a ragione, viene considerato tra i più belli della serie A italiana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>