Marco Borriello presenta Camila alla mamma

di Cristina Baruffi 1

Marco Borriello ha deciso di presentare alla madre Camila Morais, la modella brasiliana che ha rapito il suo cuore.

Marco Borriello oltre ad essere un bravissimo calciatore della Roma è conosciuto alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez e per altri flirt con alcune primedonne del mondo dello spettacolo. Lo sportivo però, dopo un periodo di “singletudine” è rimasto folgorato dalla bellezza senza eguali di Camila Morais, una modella brasiliana conosciuta il 20 marzo alla discoteca Old Fashion di Milano.
Borriello non gli stacca gli occhi di dosso e Chi gli ha fotografato la coppia prima nel negozio “Da Antonia” dove il calciatore ha regalato alla nuova fiamma un paio di Louboutin (510 euro) e poi nel ristorante Convivium in occasione del compleanno della madre del romanista.


Camila è apparsa molto imbarazzata perché non conosceva la famiglia del fidanzato, ma i ben informati giurano che il calciatore abbia fatto di tutto per convincere la modella a presenziare alla cena.
La mamma di Borriello pare rimasta visibilmente colpita dalla ragazza, che però ha deciso di raggiungere il ristorante solo per il brindisi finale.

Commenti (1)

  1. Sapevate che Marco Borriello ha aperto la sua pagina ufficiale di fb? Da oggi potete trovarlo qui: http://on.fb.me/es9I6F !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>