Marco Borriello scarica Camila Morais per Alessia Ventura

di Cristina Baruffi Commenta

Marco Borriello ha lasciato la modella brasiliana Camila Morais per conoscere meglio Alessia Ventura, l'ex fidanzata di Pippo Inzaghi.

Qualche mese fa avevamo paparazzato Marco Borriello in compagnia di Camila Morais, una modella brasiliana con cui il calciatore avere intrapreso una relazione sentimentale, ma a distanza di poco tempo rumors ci hanno detto che Borriello ha deciso di scaricarla per conoscere meglio Alessia Ventura. I ben informati dicono che la Morais era davvero arrabbiata per gli atteggiamenti affettuosi del fidanzato con altre donne, tanto da scrivere sulla chat di facebook “Non tirare troppo la corda, si rompe” facendo dei chiari riferimenti al calciatore.


Chi aggiunge nuovi dettagli alla vicenda, infatti ha scoperto che Borriello già qualche settimana fa si definiva single e che il 4 giugno il calciatore si è intrattenuto in un’amabile conversazione con Alessia Ventura, l’ex fidanzata di Pippo Inzaghi. Il giornale di Signorini riferisce che proprio in quel momento è giunto SuperPippo che non ha per niente gradito le attenzioni del collega verso la sua ex fiamma, infatti si è avvicinato e ha trattato in malo modo la Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>