Home » calciatori » Marco Borriello vola a Los Angeles

Marco Borriello vola a Los Angeles

Spread the love

Mentre la bella Belen Rodriguez dice di trascorrere un Natale all’ insegna della malinconia, il suo ex, il calciatore del Milan Marco Borriello si prepara a partire per gli Stati Uniti.

Secondo alcune fonti, l’ attaccante rossonero trascorrerà il suo Natale preparando le valigie per la sua imminente partenza. Nei giorni che seguiranno il Natale Marco partirà, infatti, per la città di Los Angeles. La vacanza di Marco servirà a fargli ritrovare la serenità e l’ equilibrio perso a causa della sua troppo chiacchierata storia d’ amore con la modella argentina.


Come se non bastasse, alcune indiscrezioni suggeriscono che il calciatore potrebbe concedersi la sua vacanza in dolce compagnia. Da qualche giorno, infatti, gira la voce di una possibile frequentazione con una nuova fiamma. Secondo quanto riportato, Borriello avrebbe una relazione con una famosa donna dello spettacolo, più grande di lui. Più di una volta, l’ ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato visto mentre usciva dalla casa della misteriosa conduttrice a Milano.


Il nome della donna che potrebbe aver preso il posto di Belen non è stato ancora svelato, fatto sta che il calciatore del Milan starebbe trascorrendo con lei alcune delle sue notti milanesi. La conduttrice sembra che in passato abbia manifestato più volte il suo fascino per i calciatori, non smentendosi neanche questa volta. Sarà solo un pettegolezzo per far ingelosire Belen o sotto sotto il bel Marco ha già trovato una compagna per il suo viaggio?

Lascia un commento