Maria Soledad Cabris ammette il divorzio da Edinson Cavani

di Fabiana Commenta

Per la prima volta Maria Soledad parla del divorzio dall’attaccante del Napoli

edinson cavani

Alla fine si è arresa all’evidenza e Maria Soledad Cabris non ha potuto fare altro che confermare la notizia del divorzio dall’attaccante del Napoli.

Intervistata dal quotidiano Il Mattino la quasi ex signora Cavani ha risposto eloquentemente a chi le chiedeva come andasse la sua situazione.

“Come deve andare? Non li legge i giornali di gossip? Ormai per sapere quello che fa bisogna sfogliare quelle riviste. È tutto finito”. A parlare apertamente e per la prima volta del divorzio era stato qualche giorno fa Edinson Cavani spiegando che la separazione dalla moglie in realtà era stata decisa già ai primi mesi di febbraio e consensualmente a causa di una crisi irreversibile che non era stato possibile superare.

EDISON CAVANI PARLA DEL DIVORZIO DALLA MOGLIE

Nonostante tutto Maria Soledad non aveva mai voluto ammettere né la crisi, né la separazione da Edinson Cavani, padre dei suoi tre figli (l’ultimo dei quali nato pochi mesi in Uruguay) anche se il gossip a Napoli impazzava.

Già da qualche tempo si diceva che l’attaccante del Napoli avesse perso la testa per Maria Rosaria Ventrone, 22enne commessa di Caserta, tanto da lasciare la moglie per lei.
Anche se Cavani ha parlato del divorzio come di un fallimento, l’attaccante ha subito voluto fare le cose sul serio con Maria Rosaria.

CAVANI, FESTA DI FIDANZAMENTO E ANELLO DA 20MILA EURO A MARIA ROSARIA

Poche settimane fa è trapelata anche la notizia della festa ufficiale di fidanzamento fra Cavani e Maria Rosaria che si è tenuta a San Marco Evangelista davanti a parenti e amici: l’attaccante inoltre ha già regalato alla fidanzata un prezioso anello del valore di 20mila euro…

Adesso che ha accettato il divorzio e aver ammesso il fallimento del matrimonio anche pubblicante, una volta che si è resa conto di non aver potuto riconquistare Edinson, Maria Soledad dice di non essere arrabbiata con l’ex marito. La sua unica preoccupazione è pensare ai bambini. “È l’unica cosa che conta nella mia vita. Saranno loro a doverlo perdonare” ha detto Maria Soledad. In questo sarà d’accordo con Edinson che aveva detto chiaramente di divorziare dalla moglie e non dai figli…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>