Mario Balotelli è uno degli uomini più eleganti per GQ Inghilterra

di Fabiana Commenta

Il calciatore, noto per il abbigliamento "tamarro", è stato eletto fra gli uomini più eleganti d’Inghilterra

Questa poi. Mario Balotelli, attaccante in forza in Inghilterra, al Manchester City di Roberto Mancini, è finito dritto dritto nella classifica dei 50 uomini più eleganti d’Inghilterra.

La classifica, stilata dalla rivista GQ non può non essere alquanto discutibile, regalando a Mario addirittura la seconda posizione.

Nella classifica, pubblicata nel numero di marzo, Balotelli ha addirittura scalzato star amatissime dagli inglesi, tipo Robert Pattinson (che pure non dimostra di avere proprio buon gusto nel vestire…) o David Beckham.

In realtà le scelte di look di Mario lasciano un po’ a desiderare considerando che il look tutto può definirsi tranne che elegante: fra cappelli dai colori accesi, catene pesanti al collo, orecchini spopositati, canottiere e jeans strappati non si può certo parlare di stile o di eleganza.

Di diverso avviso gli inglesi che hanno eletto al primo posto il rapper inglese Tinie Tempah, dal look non proprio invidiabile.

Il look di Mario Balotelli sembra essere più che altro tamarro e in perfetta linea con quello della sua fidanzata, la procace Raffaella Fico che aveva fatto infuriare il calciatore posando in succinta lingerie per la SìèLei.

E anche quando è vestita, anche Raffaella non brilla proprio per eleganza: fra giacche attillatissime e microgonne vertiginose, l’ex gieffina, ospite l’altro giorno al Chiambretti Sunday Night ha indossato un abito turchese.

Raffaella Fico troppo sexy in tv fa infuriare Mario Balotelli

Peccato che la scollatura fosse davvero troppo sexy e del tutto inadeguata a contenere lo straripante decollète.

Sembra che anche in questa occasione, Mario non abbia gradito la scelta di look della sua fidanzata, ritenendo poco decente il suo abito. Ma sembrano davvero una coppia perfetta con un senso dello stile e della moda vicino allo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>