Mario Balotelli paga 10 mila sterline di multa

di Redazione Commenta

La sua Maserati bianca è ormai conosciuta a Londra anche perchè il suo bolide è sempre parcheggiato sulle strisce gialle o su qualche area dove non..

Sembra proprio inguaribile l’attaccante del Manchester Mario Balotelli che continua a collezionare multe su multe. Il giovane calciatore attualmente guadagna qualcosa come 100 mila sterline alla settimana e di imparare a parcheggiare le sue macchine proprio non ne ha voglia al punto da arrivare a pagare la bellezza di 10 mila sterline di multa per ben 27 infrazioni in poco tempo.


La sua Maserati bianca è ormai conosciuta a Londra anche perchè il suo bolide è sempre parcheggiato sulle strisce gialle o su qualche area dove non è consentita la sosta.

All’ultimo posto di blocco Mario Balotelli aveva risposto ai poliziotti che gli chiedevano il perchè della presenza sul sedile passeggero di 25 mila sterline con un semplice: “Perchè sono ricco!“.

Mario Balotelli si è così messo in antipatia tutti i poliziotti che appena vedono una Maserati Granturismo bianca capiscono che è giunta l’ora di una bella multina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>