Melissa Satta festeggia il compleanno senza Boateng: crisi all’orizzonte?

di Maris Matteucci Commenta

La showgirl Melissa Satta ha festeggiato i suoi 26 anni senza il fidanzato Kevin Prince Boateng: e c'è già chi parla di crisi tra i due...

Soltanto ieri vi avevamo dato la notizia di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng felici e sorridenti nel cuore della notte a Milano di ritorno da una serata in un locale, che subito viene fuori un altro (ennesimo) chiacchiericcio: la bella showgirl sarda avrebbe festeggiato i suoi 26 anni senza il fidanzato.

Subito è partito il tormentone: è già aria di crisi tra la ex velina di Striscia la notizia e il calciatore del Milan?


In realtà i motivi che potrebbero spiegare l’assenza di Kevin Prince Boateng al mega party della fidanzata potrebbero essere molti: per esempio il calciatore rossonero potrebbe avere disertato per il regolamento imposto dalla società Milan che vieta ai propri tesserati di fare tardi per locali alla vigilia di una partita. E anche se Kevin Prince Boateng è infortunato e momentaneamente lontano dai campi di gioco non è detto che non sia comunque obbligato ad attenersi allo stesso regolamento dei compagni.

FOTO MELISSA SATTA SEXY SU TWITTER

I più maligni però parlano di un primo momento di difficoltà tra i due piccionicini. Melissa Satta ha festeggiato in un locale circondata dalle sue immancabili amiche Simona Salvemini, Raffaella Zardo e Cecilia Capriotti ma anche da altri volti noti dello spettacolo come ad esempio Elena Santarelli, che con Melissa Satta ha condiviso l’esperienza di Kalispera. Anche se sprovvista del fidanzato la showgirl non sembra avere accusato il colpo, anzi: ha ballato fino a tarda notte dopo avere scartato i numerosi regali ricevuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>