Michelle Hunziker e Fabio Borriello a Miami

di Marina Pellegrino Commenta

Quindi la domanda non è cosa ci fa Michelle Hunzicher a Miami ma cosa ci fa Michelle Hunzicher, a Miami, insieme a Borriello..

Avrete capito ormai da tempo che se non si va al mare a Miami non si è nessuno…va bene, la notizia non riguarda quanti vip trascorrono il loro tempo sotto il sole della Florida ma la premessa era pur sempre appropriata!

Quindi la domanda non è cosa ci fa Michelle Hunziker a Miami ma cosa ci fa Michelle Hunziker, a Miami, insieme a Borriello. E badate bene che non si tratta di Marco, il famoso attaccante del Milan ed ex di Belen Rodriguez, ma di suo fratello Fabio, calciatore anche lui e concorrente di un reality di qualche anno fa ambientato nel mondo del calcio.



Le foto di Fabio e Michelle, con figlia al seguito, al mare, le trovate tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Nessun bacio rubato, nessuna carezza sospetta, niente abbracci rassicuranti, solo sorrisi e grandi sguardi d’intesa che tra qualche tempo ci consentiranno di dire “noi ve l’avevamo detto”.

La Hunzicher è single ormai da un bel po’, precisamente da quando si è chiusa la storia d’amore con il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis; Fabio invece ha fatto parlare di sé perché pare abbia avuto un flirt con Nina Senicar prima che questa partisse per il Nicaragua come concorrente dell’Isola dei Famosi 7.

Il pettegolezzo, in realtà, era partito dopo che alcuni paparazzi avevano scoperto la Senicar a casa dell’altro Borriello, Marco, ma per smentire una presunta relazione con il campione di serie A, la Senicar aveva confessato d’esser stata in compagnia di Fabio….tutto è possibile ma intanto si parla di depistaggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>