Osvaldo litiga con un fans su Twitter a causa della figlia

di Maris Matteucci Commenta

Osvaldo litiga con un fans su Twitter a causa della figlia

Tempi duri per il calciatore Osvaldo che oltre alla rabbia della ex Elena Braccini (che ha partorito pochi giorni fa), deve affrontare anche i fans che su Twitter lo insultano per la sua forma fisica.

Ma Osvaldo non è certo tipo che si tira indietro: ed eccola allora puntuale la risposta dell’attaccante italo-argentino che ingaggia un duello a colpi di tweet contro un tifoso particolarmente “accaldato”.


Manco mi nonna ha i problemi che hai tu“, scrive il tifoso sul profilo Twitter del giocatore e il riferimento, probabilmente, è alle non perfette condizioni fisiche dell’attaccante della Roma. Perentoria la risposta di Osvaldo: “Ho passato tutta la notte in ospedale con mia figlia, che ha la polmonite. Prima di parlare informati, m…“.

LA EX DI OSVALDO (ELENA BRACCINI) FURIOSA: VOGLIO RISPETTO DA LUI

Tutto molto chiaro, insomma. La figlioletta di Osvaldo non stava bene e l’argentino, come tutti i bravi papà, ha passato la notte in ospedale per starle accanto. Chissà come l’avrà preso colei che fino a pochi mesi fa era la compagna dell’attaccante e che si è vista abbandonare, incinta, con Osvaldo che è poi stato paparazzato subito al fianco di un’altra donna.

Ospite di Verissimo non molte settimane fa, Elena Braccini – così il nome della ex del calciatore – ha chiesto rispetto per lei e per le sue bambine spiegando come l’argentino fosse cambiato tanto negli ultimi anni: “Le luci della ribalta gli hanno fatto male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>