Pato è felice con Barbara Berlusconi

di Redazione Commenta

Pato ammette di aver allacciato una relazione con la figlia del Presidente del Consiglio.

Alexandre Rodrigues da Silva aveva smentito le voci che lo vedevano come nuovo compagno di Barbara Berlusconi, ma a distanza di pochi giorni ammette di aver allacciato una relazione con la figlia del Presidente del Consiglio. L’attaccante del Milan è molto riservato e davanti alle domande incessanti dei giornalisti dice:”Difficile per me parlare di questo, adesso. È tutto all’inizio, forse più avanti” aggiungendo di essere molto felice in questo momento della sua vita. Quando gli vengono poste nuova domande sulla piccola di Casa Berlusconi si difende dietro un secco No Comment spiegando che preferisce parlare del suo lavoro al Milan.


Il calciatore si è sposato molto giovane con Stephany Brito, la quale gli ha chiesto un assegno da capogiro dopo la separazione e forse per questo motivo Pato ha paura di ricadere in qualche situazione poco piacevole.
Alexandre dopo l’infortunio alla caviglia sinistra spera di potersi rimettere in piena forma per il derby che si disputerà sabato prossimo e spera di essere assistito da dio, visto che non è stato un’anno d’oro per la giovane promessa del club rosso-nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>