Pippo Inzaghi è stato scaricato da Alessia Ventura

di Cristina Baruffi 1

ippo Inzaghi e Simona Ventura si sono lasciati dopo 3 anni di amore.

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati dopo 3 anni di amore. La notizia è stata data da Novella 2000 e secondo voci vicine alla coppia il motivo sarebbero stati i presunti tradimenti del calciatore milanista. Quando è iniziata la loro relazione SuperPippo dichiarava ai giornali:”Non mi ero mai innamorato. E’ una vita che sognavo una come lei” e si era detto pronto ad abbandonare la fama di latin lover per alimentare questa storia.


La show girl si diceva innamoratissima e anche le dichiarazioni di Marika Fruscio, che aveva confessato di avere una relazione segreta con il calciatore, non erano riuscite a mettere in crisi il loro amore. Le voci di un’imminente matrimonio si rincorrevano da tempo e questo addio ha lasciato tanto amaro in bocca, perché non si conoscono i motivi reali di questa separazione. Vi terremo informati…

Commenti (1)

  1. ma cosa pretendono queste donne???uomini ricchi,belli, efedeli???questa è una favola che c era una volta ma ora non cè più….si sa bene tutti lo sappiamo che la categoria dei calciatori sono si i piu ricchi,ma anche i piu infedeli….io ne ho conosciuto qulcuno anche di famosooo…e lasciamo perdere cosa ti propongono….e da quante donne sono assiliti nei locali….quindi penso che gli sta bene a queste donne che si affiancano a un calciatore solo per avere pubblicità….questo è lo scotto da pagare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>