Primo bacio tra Barbara Berlusconi e Pato, per il Bunga Bunga c’è tempo

di Redazione Commenta

Tra Barbara Berlusconi e Pato è scoccato l’amore. Sono ormai sempre più frequenti le loro uscite in pubblico e i gossip su di loro sono moltissimi.

Novella 2000 di questa settimana ha pubblicato la loro ultima uscita di domenica scorsa quando il campionato di serie A era fermo per dare spazio alla nazionale. Barbara e Pato sembrano proprio affiatati insieme, lui giovanissimo ma con già un matrimonio finito male alle spalle, lei 28 anni non sposata, ma con due figli piccoli.



Silvio Berlusconi si era speso personalmente sull’ex fidanzato della figlia descrivendolo come una persona d’oro, uno che poteva entrare di diritto nella famiglia più importante d’Italia. Dopo pochi giorni Barbara si è fatta pizzicare in compagnia di Pato. Evidentemente qualcosa è andato storto e la relazione di Barbara è terminata. I due sono stati pizzicati mentre si davano il primo bacio, la loro relazione è solo all’inizio..il bunga bunga deve aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>