Raffaella Fico prova in gran segreto l’abito da sposa

di Fabiana Commenta

La ex gieffina fotografata a Napoli in un atelier di abiti da sposa: nozze segrete con Mario Balotelli?

Nozze segrete in vista fra Raffaella Fico e Mario Balotelli? Forse il bad boy della Nazionale azzurra ha davvero messo la testa a posto e vuole sposare la sua Raffaella dopo il litigio mediatico che li ha coinvolti dallo scorso aprile.

La showgirl, incinta di sei mesi del calciatore del Manchester City, è stata paparazzata da Chi in un atelier di abiti da sposa nella città di Napoli.

Raffaella è stata fotografata nell’atelier con la madre, l’immancabile fratello Francesco e la sarta, per una visita a porte chiuse, ma i paparazzi sono riusciti a fotografare ogni momento (le foto su Leggo.it).

Raffaella prova un abito da sposa senza spalline, con la scollatura a cuore, impreziosito da ricami e lavorazioni, e prova a tirarsi sopra in capelli intenta ad accennare un’acconciatura. Poi prova anche un lungo velo e sorride raggiante alla madre, abbracciandola.

Raffaella Fico dice basta alle interviste

Insomma sembra che da un attimo all’altro le nozze con Mario Balotelli potrebbero davvero essere celebrate, magari in gran segreto. La gravidanza di Raffaella Fico fino a questo momento è stata un evento che si è svolto sotto la luce dei riflettori, dall’annuncio sulle riviste, al comunicato di Balotelli (con tanto di richiesta di DNA) e con le interviste concesse da Raffaella in tv e a giornali per parlare del suo ex e del bambino che aspetta.

Bacio Fico-Balotelli dopo la riappacificazione: lo scoop di Chi

Fino al colpo di scena: con un comunicato stampa Balotelli ha detto di “volerci riprovare” con Raffaella, annunciando di voler vivere i mesi finali della gravidanza nella privacy.

E sembra che adesso la coppia stia attraversando un momento sereno. Solo poche settimane fa Balotelli ha acquistato una lussuosa casa a Brescia (con tanto di stanza anche per la suocera) e Raffaella intanto prova l’abito da sposa. Le nozze potrebbero essere davvero dietro l’angolo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>