Ronaldinho: video choc in cui si masturba

di Eliana Tagliabue Commenta

Ronaldinho, campione del Flamengo, torna nuovamente a far parlare di sé per le sue vicende scandalistiche a luci rosse...

Ronaldinho, campione del Flamengo, torna nuovamente a far parlare di sé per le sue vicende scandalistiche a luci rosse.
L’ultima bravata in tal senso consiste in un video nel quale il calciatore viene ripreso mentre si masturba: a quanto pare doveva trattarsi di un video privato che invece è stato messo in rete, visibile anche su youtube, cosa che ha fatto letteralmente infuriare Ronaldinho e tutto il suo entourage.

Sia lui che il fratello Roberto De Assis hanno infatti minacciato azioni legali contro i responsabili di quella che considerano a tutti gli effetti una violazione della privacy.

L’unico che ha sdrammatizzato l’intera vicenda con un po’ di sana ironia è stato Vanderlei Luxemburgo, il tecnico del Flamingo, affermando che non giudica i modi di essere altrui e di certo lui non è interessato ad andare a guardarsi il calciatore mentre è impegnato in certe delicate operazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>