Ronaldo è dimagrito 19 chili: foto PRIMA e DOPO

di Maris Matteucci Commenta

Ronaldo è dimagrito 19 chili: foto PRIMA e DOPO

Adesso riconosciamo il vecchio Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto in tutto il mondo semplicemente come Ronaldo. Oppure come Il Fenomeno, visto che ai tempi in cui era calciatore il brasiliano seminava panico in area avversaria a furia di colpi di gran classe.

L’ex interista (Ronaldo ha militato nelle fila nerazzurre dal 1997 al 2002) era ingrassato a dismisura per alcuni problemi alla tiroide che non era riuscito a curare nei tempi giusti. E così, dopo aver abbandonato anche l’attività fisica per cause di forza maggiori, Ronaldo era diventato obeso. Nessuna cura funzionava, tanto che il brasiliano si era arreso alla sua nuova condizione che di certo non lo facilitava nella vita quotidiana.


Ed invece adesso sul web sbucano delle foto che ci regalano un Ronaldo stile vecchi tempi, o quasi. Certamente, il fisico non è quello dei tempi d’oro ma va detto che il miglioramento, rispetto anche solo a qualche mese fa, è marcatissimo. Ronaldo ha perso infatti ben diciannove chili, passando dai dai 118,4 iniziali ai 101,05. Come ha fatto? Decisiva in questo senso è stata la partecipazione dell’ex attaccante carioca al reality “Medida certa”, ovvero Misura giusta, organizzato dalla rete brasiliana Globo.

Seguito fa una equipe di esperti, che lo ha curato e gli ha consigliato un regime alimentare corretto, Ronaldo è riuscito a perdere peso e la foto mostrata dallo stesso ex calciatore su Instagram ne è la prova più evidente. Non più pancia pronunciata ma addominale in bella vista per il brasiliano che sorride all’obiettivo, evidentemente soddisfatto per il traguardo raggiunto. La differenza con il Ronaldo di qualche mese fa è tantissima, basta vedere la foto di un paio di estati fa (qua sotto) e che ritraeva un Ronaldo alquanto imbarazzante er coloro che invece se lo ricordavano sfrecciare sui rettangoli di gioco.

C’è chi dice che, oltre alla partecipazione al reality sopra citato, sia stato decisivo in questo senso anche l’incontro con la sexy deejay Paula Morais, nuova fiamma del brasiliano, che lo terrebbe a stecchetta per la paura che possa ringrassare come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>