Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Forse per qualche rimorso o a causa dello zampino dei giornalisti, i rapporti tra i due non sembravano essere dei migliori. Invece oggi, a cinque anni dalla separazione..

stefano bettarini

Fino a qualche anno fa nessuno avrebbe mai potuto pensare che Simona Ventura e Stefano Bettarini avrebbero condotto un programma insieme. Invece oggi questa sembra essere una notizia più che certa. Dopo dieci anni di matrimonio, la loro storia si era conclusa lascandosi alle spalle commenti non proprio carini e maldicenze varie.

Forse per qualche rimorso o a causa dello zampino dei giornalisti, i rapporti tra i due non sembravano essere dei migliori. Invece oggi, a cinque anni dalla separazione, sembra che la ex coppia abbia ritrovato la serenità e la stima reciproca per affiancarsi in un programma televisivo.



Durante la prossima stagione di “Quelli che il calcio”, condotto magnificamente da Simona Ventura, Stefano Bettarini assolverà al compito di commentatore tecnico. La trasmissione andrà in onda a partire dal 13 settembre. Come ha già preannunciato la stessa Simona Ventura, gli occhi dei telespettatori saranno sicuramente puntati sulla “strana coppia”, che torna ad apparire insieme davanti al pubblico italiano.

I due negli anni passati hanno comunque mantenuto dei rapporti civili per amore dei figli, arrivando persino a trascorre le vacanze estive assieme. Dopo esser stato deluso dal mondo del calcio, Stefano Bettarini ha deciso di lanciarsi definitivamente nel mondo dello spettacolo: così dopo aver debuttato come presentatore a Buona Domenica adesso Stefano è pronto a fare un altro passo importante per la sua carriera televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>