Sorella di Balotelli all’Isola dei Famosi

di Cristina Baruffi Commenta

Ora un'altra sorella, cerca di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, si tratta di Abigail Barwuah, sorella naturale del calciatore del Manchester City, Mario Balotelli.

L’isola dei Famosi sta generando sempre maggiore curiosità, prima avevamo parlato della possibile partecipazione della sorellina di Belen Rodriguez, voci che sono state prontamente smentite dal direttore artistico della trasmissione, (Simona Ventura) la quale ha precisato che la giovane Cecilia non farà parte del cast del reality show. Ora un’altra sorella, cerca di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, si tratta di Abigail Barwuah, sorella naturale del calciatore del Manchester City, Mario Balotelli.


La splendida 22enne, è stata contattata dalla Magnolia dopo un’intervista rilasciata al Chiambretti Night, in cui difendeva il fratello e ora si sta preparando per partire per Cayo Cochinos, sede dell’edizione 2011 dell’Isola dei Famosi 8.
La ragazza di origini ghanesi, attualmente vive con la famiglia a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, con i genitori Rose e Thomas e due fratelli più piccoli Enock, 17 anni e Angel, 8.
Considerando l’aspetto fisico della bella Abigail siamo sicuri che troverà il modo di farsi notare nel programma televisivo della Ventura, chissà cosa nel penserà il celebre fratello di questa sua partecipazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>