Stefania Fummo è l’amante di Edinson Cavani secondo Oggi

di Maris Matteucci Commenta

Stefania Fummo, è lei l'amante di Edinson Cavani secondo Oggi

Pochi giorni fa vi avevamo dato notizia della crisi in corso tra Edinson Cavani e Maria Soledad. Il motivo? Da rintracciare nella sbandata che l’attaccante del Napoli avrebbe preso per una giovane e prosperosa ragazza napoletana, conosciuta quasi per caso e diventata in breve tempo molto intima con il giocatore.

Con lei Edinson Cavani avrebbe tradito la moglie incinta con Maria Soledad che, una volta scoperta la triste realtà, avrebbe lasciato Napoli per tornare in Uruguay e partorire (poche settimane fa, rendendo Cavani papà per la seconda volta). Oggi l’amante (o presunta tale) dell’attaccante del Napoli ha un nome e un volto: quello di Stefania Fummo. A lanciare l’esclusiva è il sito di Oggi che pubblica una foto della ventiduenne napoletana etichettandola come amante del giocatore.


Stefania Fummo ha 22 anni ed è figlia di uno dei ristoratori più famosi di Napoli. Proprio nel locale di famiglia, la ventiduenne avrebbe conosciuto Edinson Cavani. Una sorta di colpo di fulmine ed una frequentazione che in poco tempo si sarebbe fatta fittissima, come riporta il sito Oggi. Stefania Fummo ed Edinson Cavani si regalerebbero lunghe passeggiate nella zona del Vomero e sarebbero dunque inseparabili.

EDINSON CAVANI TRADISCE LA MOGLIE, SECONDO GABRIELE PARPIGLIA

Eppure qualcosa di strano succede, proprio alla vigilia della bomba che scoppia. Mentre Cavani appare felice sulla copertina di Chi indicando in Gesù e nel valore della famiglia la sua forza più grande, ecco che Stefania Fummo pubblica su Instagram una foto che la ritrae insieme al fidanzato ufficiale: tale Ferraro, ragazzo della Napoli bene che probabilmente oggi non sarà particolarmente felice.

Secondo alcune indiscrezioni, la moglie di Cavani avrebbe già messo tutto in mano agli avvocati; altre voci invece vorrebbero il giocatore del Napoli in Uruguay per conoscere il figlioletto e chiarire con la moglie. Attendiamo gli sviluppi di una vicenda che sembra essere tutt’altro che chiusa…

foto screenshot Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>