Stefano Bettarini è confuso

di Cristina Baruffi Commenta

Questa volta Federica Panicucci ha deciso di invitare in studio Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della ben più famosa Simona Ventura.

Domenica 5 ha dimostrato anche questa volta di essere un programma in grado di dare innumerevoli spunti ai redattori di gossip, perché propone ogni volta un’intervista “cuore a cuore” con un personaggio famoso. Questa volta Federica Panicucci ha deciso di invitare in studio Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della ben più famosa Simona Ventura che ha deciso di raccontare la sua storia d’amore con la simpatica conduttrice Rai.


Bettarini si sottopone al gioco “lo farei o non lo rifarei” e quando parla del suo rapporto con la Ventura prima dice che essersi sposato a 26 anni è stata una mossa troppo affrettata e poi spiega che se potesse tornare indietro non si sarebbe mai separato da SuperSimo.
Il pubblico in studio sembra non capire le ragioni del calciatore che mostra sicuramente una certa confusione sull’argomento, così la Panicucci cerca di prendere in mano la situazione per avere risposte più certe sui pensieri di Bettarini. Dopo qualche minuto di “pressing” il responso è quasi chiaro perché Stefano ammette che in futuro non si risposerebbe con la Ventura, ma per quanto riguardo il passato dobbiamo rimanere nell’incertezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>